Diventa Mediatore Familiare

Home » mediatore

Vuoi frequentare un corso Innovativo e Qualificante?

Vuoi cambiare lavoro o ne stai cercando uno che ti gratifichi dal punto di vista professionale e personale? Diventa Mediatore Familiare.
Terminato il corso, gli sbocchi professionali del Mediatore Familiare sono:

Al termine del corso di Mediatore Familiare:

Il Corso di Mediatore Familiare è Qualificante ed Innovativo:

Scopri il centro più vicino nella tua provincia




Dichiaro di aver letto la lettera informativa sulla privacy e di aver preso conoscenza delle informazioni ivi contenute fornite dal titolare del trattamento dati ai sensi dell'articolo 13 del D.lgs. 196/2003 e di prestare il consenso per le seguenti tipologie di trattamento:

Informativa ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/2003

La informiamo che i Suoi dati sono conservati nel data base informatico del titolare del trattamento. L'elenco di tutti i responsabili del trattamento è a Sua disposizione presso la sede della società. I Suoi dati saranno utilizzati dalla nostra società, da enti e società esterne ad essa collegati, nonché da soggetti terzi titolari autonomi del trattamento, solo per l'invio di materiale amministrativo, commerciale e promozionale. Ai sensi dell'art. 7 del citato D.Lgs.
Lei ha diritto di conoscere, aggiornare, rettificare, cancellare i Suoi dati, nonché di esercitare tutti i restanti diritti ivi previsti, mediante comunicazione scritta. Con l'accettazione delle presenti condizioni generali autorizza espressamente la nostra società nonché enti e società esterne ad essa collegati ad inviarLe proposte commerciali a mezzo fax, posta, e-mail.


Requisiti

Testimonianze

"Nel 1999 mi sono diplomato come tecnico elettricista, un titolo che avevo scelto per trovare subito lavoro ma che non corrispondeva del tutto alle mie aspirazioni. Comunque per alcuni anni ho percorso altre strade. Il vero momento di svolta è stato l'iscrizione all'Istituto Cortivo e il tirocinio presso la Casa Priscilla Famiglia di Accoglienza Onlus di Padova. Qui ho trovato davvero l'ambiente giusto per me, sono riuscito a dare il massimo e, alla fine del tirocinio, ho avuto la soddisfazione di ricevere dai dirigenti della struttura una proposta di assunzione." Igor, Padova

"Volevo fare qualcosa di più utile, per me e per gli altri. Non che il mio lavoro da ragioniera non fosse utile, anzi, ma volevo trovare una strada che mi facesse sentire meglio con me stessa. Ho saputo da una mia parente che lavora all'Università di Padova dei corsi per Operatori Socio Assistenziali organizzati dall'Istituto Cortivo. Mi sono informata, mi sono resa conto della serietà della proposta, e mi sono iscritta. Ho concluso gli studi in meno di due anni, compreso il tirocinio che ho fatto ad Arzignano nell'asilo nido Spazio Bimbi, dove lavoro tuttora, ormai da sei anni." Silvia, Chiampo (VI)

Certificazioni ISO9001 e SA8000
Certificazione Accredia
Certificazione Quaser
Centro di formazione professionale